Arrivano non buone notizie per i fan del wrestling: i prossimi due episodi di Dynamite potrebbero essere rinviati. Questo perché sia lo stato di New York che del New Jersey hanno disposto la sospensione di tutti gli show sportivi con più di 500 persone. In tutto a causa dell’emergenza Coronavirus che sta prendendo piede anche negli Stati Uniti.

La All Elite Wrestling non ha ancora dato alcuna indicazione sui propri piani. Sembra che la prossima puntata potrebbe essere spostata in extremis in una arena più piccola a Jacksonville e a porte chiuse, mentre l’evento a Rochester verrà recuperato a luglio.

Più difficile conoscere il futuro dell’evento “Blood&Guts”, che coinvolge una struttura enorme e prevedeva un assembramento di pubblico importante. Dunque probabilmente ci vorrà più tempo per capire cosa accadrà.

FONTEWrestlingObserver
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.