Gli ultimi mesi sono stati molto turbolenti nello spogliatoio della AEW ed uno dei protagonisti in negativo è stato proprio Eddie Kingston. Il Mad King è stato sospeso qualche settimana fa per un pesante screzio avuto con Sammy Guevara ma a quanto pare non è stato questo l’unico comportamento discutibile da parte sua. L’ex star della WCW Konnan ha svelato ai microfoni del podcast ‘Keepin’ it 100′ i dettagli di una rissa sfiorata tra il suo pupillo Santana e Kingston.

Santana ha avuto screzi con Ortiz, Kingston ha difeso quest’ultimo

Secondo Konnan le motivazioni dietro l’avvenimento che risale ad un paio di mesi fa sono dovute a degli screzi avuti tra Santana e Ortiz, Kingston ha difeso quest’ultimo e di conseguenza la situazione è degenerata. Konnan ha anche espresso tutta la sua delusione per l’accaduto dato che per lui Santana e Ortiz sono dei figli ed è incredibilmente dispiaciuto per il fatto che il loro rapporto si sia interrotto così bruscamente considerando che i due potevano approdare in WWE ma hanno rovinato tutto con le proprie mani. Ecco nel dettaglio le parole di Konnan:

“Il mio cuore è spezzato perché ho passato tanto tempo con loro e, come ho detto anche in passato, per me sono come dei figli. Ho sentito che c’è stata una rissa sfiorata tra Santana e Kingston per questo motivo (gli screzi tra Santana e Ortiz). Non è una cosa buona. Odio il fatto che questi ragazzi potevano andare in WWE (una volta scaduto il contratto di Santana e Ortiz con la AEW) ed hanno rovinato tutto separandosi.”