Stanotte è andato in onda un nuovo episodio di Dynamite carico di novità, una di queste è legata al Casino Ladder Match che ha chiuso lo show. I wrestler coinvolti sono stati PAC, Andrade El Idolo, Lance Archer, Matt Hardy, Jon Moxley, Orange Cassidy più un partecipante misterioso la cui presenza era stata annunciata già da settimana scorsa. Il cosiddetto “joker” si è rivelato essere Hangman Page.

Un ritorno scoppiettante

Nei concitate fasi finali del match, il cowboy ha messo a segno la Deadeye ai danni di PAC dalla cima della scala, schiantandolo su un tavolo. Si è sbarazzato poi di Archer scaraventandolo fuori dal ring con un Buckshot Lariat. Rimasto solo con Moxley, c’è stato uno scambio di duri colpi sulla cima della scala dove è stato Page ad avere la meglio, che è riuscito così a staccare la “chip” e diventare il primo contendente alla cintura di Omega.
Page mancava da due mesi: era stato messo fuori combattimento ad agosto dalla sua nemesi Kenny Omega e dai suoi scagnozzi; in realtà, il cowboy era dovuto uscire di scena per assistere alla nascita del suo primo figlio.