L’ultimo episodio di AEW Dynamite ha visto il ritorno a sorpresa dell’American Nightmare, Cody Rhodes. Il ritorno era stato originariamente annunciato per la puntata speciale AEW Dynamite Grand Slam, ma i fan hanno potuto vedere la continuazione del feud fra Rhodes e Malakai Black la scorsa notte. Questa è stata la prima apparizione di Cody su un ring della AEW da agosto, quando ha perso il suo ultimo match contro Black e ha suggerito un possibile ritiro dalle scene.

“Fra di noi c’è un nemico”

Cody è apparso dopo l’entrata di Malakai Black, arrivato da solo e vestito con un mantello nero. Black ha fatto notare agli spettatori che nella platea era presente Rosario

Dawson, famosa attrice e co-conduttrice di Cody Rhodes nel programma televisivo The Go Big Show. “Fra noi c’è un nemico”, ha detto Malakai spostando l’attenzione sulla Dawson – “Cammina fra di voi, indossando i colori del nemico”.

La rivalità continua

Rosario si è poi fatta strada al bordo ring per affrontare Black faccia a faccia. Subito dopo, Cody ha fatto la sua entrata in scena da una scalinata correndo frettolosamente verso il ring e distraendo Black. Rosario Dawson si è poi aggrappata alla schiena di Black mentre questo le dava le spalle, procurando a Cody il tempo necessario per colpire. I due hanno continuato la rissa in giro per gli spalti, scatenando reazioni positive nel pubblico. Cody Rhodes e Malakai Black si scontreranno nuovamente ad AEW Dynamite Grand Slam, il 22 settembre.