John Morrison è tornato dopo più di un anno di assenza dalla AEW e ha fatto il suo debutto a Rampage attaccando gli Acclaimed, uno dei team più apprezzati della compagnia. I commentatori si sono riferiti all’ex campione intercontinentale come Johnny TV.
La star ha preso parte a un segmento che ha visto The Acclaimed e Daddy Ass confrontarsi con la QTV. Il pubblico ha accolto Harley Cameron con il coro “Who are you?” ma la wrestler/cantante si è fatta rispettare mettendo in mostra un buon talento al microfono, esibendosi persino in un rap. Harley (che nella vita di tutti i giorni è fidanzata con il wrestler di NXT Xion Quinn) ha lasciato intendere che Anthony Bowens fosse interessato a lei. Bowens si è chiesto se la ragazza avesse avuto qualche trauma da piccola dato che il wrestler è notoriamente omosessuale. QT Marshall e Aaron Solo sono poi arrivati dal backstage e hanno attirato Bowens e Caster fuori dal ring.
Questo ha lasciato Daddy Ass Billy Gunn sul ring con due uomini mascherati prima che uno di loro si rivelasse essere Johnny TV. TV ha steso Gunn con un superkick prima che Marshall e Solo attaccassero gli ex AEW Tag Team Champions. Il gruppo ha festeggiato insieme sul ring, lasciando i fan in dubbio sul legame di Johnny TV con la QTV e, soprattutto, su chi fosse l’altra figura mascherata che non si è rivelata durante il segmento.
Morrison aveva debuttato per la AEW nel maggio 2022, quando ha partecipato al primo torneo della Owen Hart Foundation, perdendo contro Samoa Joe al primo turno con il nome di Johnny Elite. Ha disputato altri due incontri per la compagnia, sconfiggendo Marq Quen a Dark e perdendo contro Miro in uno dei quattro incontri del bulgaro nel 2022.