La AEW ha portato il suo show Dynamite al Wolstein Center di Cleveland questa settimana, e il pubblico ha assistito a uno spettacolo notevole.

Sebbene la compagnia di Tony Khan abbia promosso alcuni elementi accattivanti nella card, molti fan hanno guardato lo show per vedere il ritorno in azione di Adam Cole. Cole, ha fatto il suo attesissimo ritorno in AEW durante AEW WrestleDream 2024. È stato un momento importante, e da allora non ha mai smesso di alimentare la sua faida con MJF.

Nonostante l’infortunio, Adam Cole è rimasto attivo nelle storyline della AEW, in particolare tradendo MJF a Worlds End a dicembre e formando il gruppo The Undisputed Kingdom con Matt Taven, Mike Bennett, Roderick Strong e Wardlow. La sua ultima apparizione in televisione per la AEW, prima della pausa, risale a Double or Nothing a maggio, dove un confronto sul ring con MJF ha portato a interrompere la presenza di Cole in TV.

Durante l’episodio di AEW Dynamite del 30 ottobre, Adam Cole ha affrontato Buddy Matthews, che non è stato affatto un avversario facile per il suo ritorno. È stato un match importante, tanto da essere l’incontro di apertura della serata. I fan erano entusiasti di vedere questo scontro, sostenendo Adam Cole con applausi fragorosi. Durante il match, Matthews si è concentrato sulla gamba di Adam Cole, e la contesa è stata addirittura interrotta affinché il team medico potesse controllare il suo ginocchio. Doc Samson ha iniziato a portare Adam Cole fuori dal ring, dicendogli che il match non valeva il rischio. Tuttavia, Buddy Matthews ha preso il microfono e ha chiamato il “nuovo Adam Cole” una “femminuccia”, il che ha riportato Cole sul ring.

Adam Cole è tornato in azione, assestando alcuni calci, ma poi la gamba ha ceduto e Matthews ha quasi ottenuto il pin dopo una stomp.

Buddy Matthews ha messo a segno un altro stomp, ma Cole è riuscito a resistere. Poi Cole ha ripreso il controllo, eseguendo una Panama Sunrise che ha mandato Matthews fuori dal ring. Successivamente, Cole è uscito dal ring e ha realizzato un’altra Panama Sunrise. Ha poi concluso con una Boom Knee Strike, portando a casa la vittoria. Adam Cole ha così vinto il suo primo match di ritorno in AEW.