Nelle giornata di ieri abbiamo assistito all’assurda vicenda capitata a Chris Jericho, al quale pare sia stato sottratto il titolo mondiale AEW conquistato contro Adam Page ad All Out. Il furto è stato denunciato alla polizia e il verbale è stato reso pubblico sui social, senza però chiarire del tutto le dinamiche dell’episodio.
Nella serata è stato pubblicata un’immagine su Facebook (poi rimossa) dal dipartimento di polizia di Tallahassee, nella quale viene annunciato il ritrovamento del titolo. Più tardi è stato spiegato su Twitter che: “Il Tally PD annuncia che ha effettivamente recuperato la cintura di Chris Jericho nella giornata di oggi. Qualcuno l’ha consegnata nella sede centrale dopo aver dichiarato di averla trovata sul ciglio della strada. La cintura d’oro è stata valutata circa 30,000 $.”
Qui sotto i post della vicenda.
Chris Jericho non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha cavalcato l’onda per mettersi in mostra, dimostrando di essere sempre un genio a livello di intrattenimento anche tramite i social. L’attesa per il debutto di Wednesday Night Dynamite cresce, e questo incredibile episodio non fa che aumentare la curiosità attorno allo show e al titolo della AEW.