L’ultimo episodio di AEW Dynamite prima di Forbidden Door promette di essere un evento imperdibile. Per questa occasione, Tony Khan ha preparato due match davvero interessanti con dei rivali che saranno alleati per una notte in un match di squadra.

Will Ospreay e Swerve Strickland contro Gates of Agony

Will Ospreay e Swerve Strickland saranno uniti contro i Gates of Agony, una situazione che diventa molto imbarazzante dopo il confronto durissimo di questa notte a Dynamite. Riusciranno queste due stelle a mettere da parte quanto si sono detti per concentrarsi sui loro avversari?

Match per il Titolo Femminile

La Combinazione Femminile

Più facile ma non meno pericolosa la combinazione che riguarda il titolo femminile. Anche qui vedremo Mina Shirakawa e Toni Storm insieme in un match, ma insieme a loro ci sarà anche l’altro oggetto del contendere, oltre al titolo: Mariah May

, che potrebbe svolgere anche un ruolo di moderatore e tenere unito il trio. Le loro avversarie saranno Saraya, Anna Jay e Harley Cameron. Dopo gli scontri molto accesi di questa notte.

Owen Hart Cup: Jay White contro Rey Fenix

Oltre a questi match a squadre, è stato annunciato anche uno dei match del primo round ad eliminazione dell’Owen Hart Cup, ossia la sfida tra Jay White e Rey Fenix. Una sfida già caldissima tra due wrestler dallo status molto importante.

Appuntamento a Mercoledì prossimo con AEW Dynamite

Per non perdersi l’ultimo episodio di AEW Dynamite prima di Forbidden Door sarà possibile guardare lo show in diretta in lingua originale su Thriller TV oppure su Sky Sport / Now Tv in differita in lingua italiana. Anche il PPV Forbidden Door sarà disponibile sulle stesse piattaforme, fatta eccezione per Now dove non è possibile fare acquisti in PPV. Inoltre da qualche tempo la AEW permette di acquistare i propri PPV in lingua originale anche su YouTube e su DAZN.