Qualche giorno fa vi abbiamo riferito del’abbandono della piattaforma social Twitter da parte degli Young Bucks. Matt nell’ultimo post hanno salutato i fan, invitandoli a seguirli negli episodi di Being The Elite, aggiungendo che dopo 10 anni in cui si è divertito molto in questa applicazione, era il tempo di chiudere.

Di motivazioni fino ad oggi non ne sono arrivate, fino a quando Matthew Lee Massie, padre dei due fratelli, ha risposto ad un fan spiegando la la situazione:

”Grazie per tutto l’amore che stiamo ricevendo da coloro che si sono preoccupati di Matt e Nick ! Loro stanno e hanno solo bisogno una meritata pausa da tutta questa tossicittà ! Loro sono i più dolce e genuini di sempre! Non meritano l’odio che ricevono!”

In risposta ad un fan che lo ha ringraziato per l’aggiornamento, sempre il papà ha scritto:

”Grazie ! Noi abbiamo suggerito un periodo di pausa per rimettere in sesto la loro mente ! Loro hanno dato il 110% del loro sangue e delle loro lacrime ! A questo punto sono davvero esausti, non hanno altro da dare ! Gli haters continueranno ad odiarli e troveranno sempre un motivo per farlo!