Vittoria pesantissima per Roderick Strong che, dopo una dura battaglia, piega la resistenza di Orange Cassidy e diventa il nuovo International Championship. Ma non è stata assolutamente l’unica sorpresa dell’incontro, visto che il post-match è stato addirittura più significativo per il nuovo campione… e per Kyle O’Reilly!

Dopo quasi due anni di assenza, infatti, l’ex WWE ha fatto il suo rientro e ha subito abbracciato l’amico Strong, con Matt Taven e Mike Bennett pronti subito a consegnare la maglietta della stable allo sfortunato lottatore, che ha subito un gravissimo infortunio al collo nel 2022 che, per diverso tempo, si pensava potesse addirittura mettere fine alla sua carriera.

Nonostante la reunion, O’Reilly ha rifiutato la maglietta da Strong, porgendogliela nuovamente e bisbigliando qualcosa all’orecchio dell’ex partner nell’Undisputed Era, prima di lasciare il ring. Non sappiamo però cosa si siano detti i due e, nemmeno nel post-show, il rientrante canadese ha voluto commentare l’accaduto, evitando di rispondere a qualsiasi domanda come potete vedere qui di seguito: