La scorsa settimana Adam Cole ha vissuto un momento drammatico sul ring, quando ha dovuto assistere inerme al pestaggio della sua compagna Britt Baker dopo esser stato ammanettato ad una corda. Il feud con Chris Jericho ha assunto quindi nuovi connotati e ha anche mostrato come al momento il Panama City Playboy sia in netta inferiorità numerica rispetto alla Jericho Appreciation Society.
Un amico è per sempre
Adam Cole stanotte è salito sul ring per un promo e soprattutto per cercare vendetta nei confronti di Jericho. The Wizard si è limitato ad apparire in video, mentre sul ring si sono presentati i suoi ragazzi della JAS che hanno assalito Cole. In soccorso del Panama City Playboy sono arrivati Orange Cassidy e Bandido, ma ciò non è bastato essendo ancora in inferiorità numerica. La svolta c’è stata quando a sorpresa è arrivato sul ring Roderick Strong, il quale ha spazzato via la JAS, prima di abbracciare il grande amico Adam Cole.
Per Strong l’accoglienza del pubblico è stata notevole ed è stato una vera sorpresa il suo arrivo. Sebbene fossero mesi che era assente da NXT, non c’era stata alcuna notizia di uno licenziamento o della scadenza del suo contratto con la WWE anche se in pochi speravano di rivederlo ad NXT dopo lo smantellamento, quasi improvviso, della sua stable, la Diamond Mine. Strong è quindi l’ultimo dei quattro componenti dell’Undisputed Era a firmare per la AEW, tuttavia per avere un ricongiungimento dei quattro storici compagni servirebbe che Tony Khan rimettesse sotto contratto Bobby Fish, andato via non senza polemiche e soprattutto che Kyle O’Reilly si riprenda dall’infortunio. Per il momento Adam Cole si gode un aiuto prezioso e Tony Khan ha messo a segno un colpo che potrebbe essere importante anche per la ROH, dove Strong è stato campione mondiale e due volte Television champion.