Solamente la scorsa notte abbiamo assistito al match valido per il ROH World Championship a Death Before Dishonor fra Jonathan Gresham e Claudio Castagnoli (fka Cesaro in WWE), con quest’ultimo che si è aggiudicato l’incontro e di conseguenza anche il titolo. Ma attualmente l’attenzione è tutta sull’ex campione dato che a quanto pare proprio Jonathan Gresham avrebbe chiesto a gran voce di essere licenziato, dopo soli pochi mesi dalla firma.
Litigio e mancanza di rispetto
Le motivazioni che hanno portato Gresham a questa decisioni sembrano essere diversi ma le principali cause sarebbero una mancata comunicazione adeguata fra la compagnia e il proprio lottatore e il tempo che è stato attribuito al match valido per il titolo la scorsa notte che secondo Gresham
avrebbe meritato più spazio. In più l’ex campione ha chiesto e ottenuto un incontro diretto con Tony Khan ma è stato riportato che c’è stata un’accesa discussione fra i due con Gresham che ha esternato tutta la propria frustrazione chiedendo a gran voce il proprio licenziamento e pare che non si sia nemmeno risparmiato con le parole. Tutto ciò è stato preso da Gresham come una notevole mancanza di rispetto nei suo confronti e questo è la motivazione principale della sua frustrazione e della sua rabbia, da vedere se la sua richiesta verrà accolta.