Ruby Soho e Kris Statlander si sono scontrate nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, con in palio un posto alle semifinali del TBS Championship Tournament. È stato un match combattuto dall’inizio alla fine: a spuntarla è stata Soho, che è ora una delle favorite per la vittoria della nuova cintura femminile.
Nessuna esclusione di colpi
Dopo aver scaraventato Statlander all’angolo con un superkick, Soho ha colpito l’avversaria con una serie di forearm smash, per poi mettere a segno un’incredibile headscissor driver sulla Galaxy’s Greatest Alien che ha quasi portato a un conteggio di tre. Soho non si è arresa, e ha tentato di colpire Statlander con la No Future: Statlander ha però respinto la mossa, tentando la sua finisher. Soho tuttavia era pronta, e ha a sua volta respinto la Big Bang Theory per poi mettere a segno il pin finale.
Arriva subito la prossima avversaria
Dopo il match, Soho ha alzato il braccio di Statlander e le due hanno celebrato insieme sul ring la fine dell’incontro, fin quando Vickie Guerrero non ha interrotto i festeggiamenti. Guerrero ha fatto alcuni commenti su Statlander attirandola sulla rampa, mentre la sua associata Nyla Rose è entrata di soppiatto nel ring per poi attaccare Ruby Soho, sua avversaria nelle semifinali. Statlander è rapidamente accorsa in aiuto di Soho, facendo scappare la Native Beast.