La All Elite Wrestling continua a lavorare alla costruzione del roster che comporrà il primo spettacolo della compagnia. Nelle scorse settimane si sono rincorse tantissime notizie sulla possibile firma di Kenny Omega, data ormai per certa da tutti i media americani. Ora arriva un’altra notizia e riguarda il suo tag team partner Kota Ibushi.
Caramujo, un artista che espone i suoi fan art su Redrubble, ha svelato su Twitter di essersi visto cancellare uno dei suoi disegni dalla piattaforma. Il disegno aveva la denominazione di “Golden Lovers”. Secondo il messaggio presentatogli davanti, il ritratto andava a violare il copyright del nome registrato dalla “Creative Ventures Inc.”, la società che si cela dietro sia Pro Wrestling Tees che la All Elite Wrestling. L’artista ha anche raccontato che molti suoi colleghi hanno ricevuto lo stesso tipo di messaggio.
Dunque questo potrebbe essere un indizio, tramite Twitter, della firma con la AEW sia di Kenny Omega che di Kota Ibushi. Sarà interessante capire se il giapponese avrà firmato un contratto per più anni o se avrà un contratto a gettone simile a quello firmato con la NJPW.