La All Elite sta monopolizzando l’attenzione su di sé da qualche mese, con il debutto di tanti ex WWE revitalizzati dalla firma con la compagnia di Tony Khan, con l’ultimo, quello di CM Punk, che ha sconvolto in positivo tutto il mondo del wrestling. Ma sembra non essere finita qui perché, dopo insistenti voci di corridoio, sembra arrivata l’ora del debutto di un altro mostro sacro del ring, ovvero Daniel Bryan.

Tutto pronto, salvo cambi di programma

Dopo la conferma di CM Punk, la AEW è pronta a donarci un altro grande momento, cioè l’esordio di Daniel Bryan ad All Out. Secondo Dave Meltzer, la cosa è praticamente fatta:

“Ovviamente il debutto di Danielson non è stato confermato dalla federazione, ma ci è stato detto da più fonti che è previsto per All Out, e Bodyslam.net è stato il primo a segnalarlo pubblicamente. Se non dovesse succedere, sarebbe un cambio di programma”.

Non sapremo fino alla fine se effettivamente l’ex WWE Champion sarà dello show, ma l’attesa cresce per il debutto dell’American Dragon, sotto le note di un nuovo remix della sua ormai iconica Cavalcata delle Valchirie.