Brutta sorpresa per gli abbonati italiani della AEW su Fite.tv. Chi aveva sottoscritto il servizio AEW Plus, infatti, ha ricevuto oggi la comunicazione da parte di Fite.tv che il prezzo dell’abbonamento mensile salirà da 4,99$ a 6,99$.
Sebbene la stragrande maggioranza degli appassionati segua la AEW su Sky e Now, prima che la All Elite Wrestling sbarcasse in Italia molti pionieri si sono abbonati a AEW Plus, l’abbonamento del sito di streaming Fite.tv che permette di assistere a Dynamite e Rampage in diretta in lingua originale, oltre che a Dark e Dark Elevation, che però sono gli stessi identici show che vanno in onda su YouTube. Ancora oggi sono tanti gli appassionati italiani che piuttosto che abbonarsi a Sky solo per la AEW decidono di sottoscrivere il comodo abbonamento con Fite.tv.
Le buone notizie
Per gli abbonati non ci sono solo brutte notizie. Chi rimarrà abbonato potrà assistere a Battle of the Belts e agli altri special che andranno in onda su TNT, inoltre per ogni mese di abbonamento saranno accreditati 2$ di credito di Fite.tv che saranno poi spendibili per gli eventi in PPV (una volta raggiunto un certo importo). Per cercare di venire incontro agli utenti, in fine, è stata annunciata una promo esclusiva valida fino al 31 gennaio 2022: un anno di AEW PLUS a 69,99$.