Durante l’ultimo episodio di Rampage abbiamo assistito al match con in palio il titolo TNT tra Sammy Guevara e Andrade ‘El Idolo’. Il messicano è stato accompagnato in ring dal socio dell’AHFO Matt Hardy tuttavia l’aiuto di quest’ultimo non è stato utile al messicano ed è stato addirittura fatale per ‘El Presidente’. Ecco cos’è accaduto nel match di Rampage.
Le incomprensioni tra Matt Hardy ed ‘El Idolo’
Ad avere la meglio nell’incontro titolato è stato infatti Sammy Guevara, lo Spanish God rimane dunque imbattuto e mantiene salda alla vita la cintura da campione TNT approfittando delle incomprensioni tra Matt Hardy e Andrade. In una fase centrale dell’incontro Matt Hardy ha spostato i piedi di Andrade ‘El Idolo’ dalle corde mentre eseguiva uno schienamento scorretto su Sammy Guevara. Big Money Matt voleva forse fare in modo che l’arbitro non si accorgesse della scorrettezza ma questo ha impedito ad ‘El Presidente’ di ottenere la vittoria dato che lo Spanish God, una volta mancato l’appoggio alle corde del messicano, è riuscito a liberarsi al conto di due. Nel finale del match in questione abbiamo assistito alla più grave delle incomprensioni tra Andrade e Matt Hardy: El Presidente è caduto rovinosamente sul turnbuckle scoperto da Big Money Matt e questo avvenimento ha poi spalancato le porte alla vittoria di Sammy che ha finito il messicano con uno splendido Springboard Cutter. Vedremo se quanto accaduto farà nascere delle tensioni interne ai due capi dell’AHFO e se sarà il pretesto per una loro rottura; a seguire le immagini dell’incontro:
Al termine del match titolato, Matt Hardy ha attaccato Sammy Guevara con l’aiuto di Isaiah Kassidy ma lo Spanish God è stato prontamente salvato dall’aiuto di Sting e Darby Allin. Ricordiamo che Matt Hardy ed i Private Party affronteranno il team composto da Sting, Darby Allin e Sammy Guevara in un Tornardo Trios Match in quel di AEW Revolution 2022.