Arrivano buone notizie dall’infermeria AEW e riguardano Sammy Guevara che ad inizio mese aveva riportato una commozione cerebrale nel corso di un match contro Serpentico in ROH. L’attuale campione di coppia ROH (assieme a Dustin Rhodes), dopo aver fatto tutti gli esami del caso ha ottenuto l’ok dei medici per tornare sul ring e lo farà già a partire dalla prossima settimana.

Idolo d’infanzia

A riportare inizialmente l’aggiornamento sulle condizioni di salute di Sammy Guevara è stato Dave Meltzer, notizia poi confermata durante lo svolgimento di Collision in cui Guevara è apparso in un video promo. L’ex campione TNT ha parlato del suo ruolo in questi 5 anni di AEW, l’orgoglio di essere considerato uno degli original e la voglia di dare ogni volta il meglio per poter ripagare federazione e fan. Sammy in questi anni ha affrontato i migliori e adesso a questa lista si è aggiunto Shelton Benjamin che mercoledì ha avuto un gran debutto e così Guevara ha chiesto a Tony Khan di avere un match contro di lui. Per Guevara, Benjamin non è solo uno dei migliori, ma anche un vero e proprio idolo d’infanzia a cui si è ispirato crescendo e per questo il match di mercoledì avrà un gran valore per lui.

Card interessante

Oltre a questo match altri incontri e segmenti sono annunciati per mercoledì, tanta attesa per le parole di Kyle Fletcher dopo il tradimento su Will Ospreay a WrestleDream anche se questa settimana non ha voluto commentare. Sempre da WrestleDream, rivincita per Jericho contro Mark Briscoe in un laddder match e tanto altro.

  • ROH World Championship Ladder War Match: Mark Briscoe (c) vs. Chris Jericho
  • Kyle Fletcher to speak
  • The Elite (Jack Perry & The Young Bucks (Matthew Jackson & Nicholas Jackson)) vs. Daniel Garcia & Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen)
  • HOOK “will handle” person who attacked Taz
  • House of Black (Malakai Black, Brody King, & Buddy Matthews) in action
  • Sammy Guevara vs. Shelton Benjamin