Sammy Guevara è uno dei Four Pillars della AEW, ma negli ultimi tempi il wrestler è finito nell’occhio del ciclone. Il wrestler non è nuovo a comportamenti sopra le righe, ma l’incidente avvenuto all’inizio dell’anno con Jeff Hardy sta avendo ripercussioni piuttosto importanti. Lo scorso 14 febbraio, infatti, durante un match tra i due wrestler, lo Spanish God ha colpito con la sua GTH uno già infortunato Hardy, mandando su tutte le furie Matt Hardy (accorso sul ring) e Tony Khan, con quest’ultimo che ha deciso di sospendere Guevara.
Secondo l’ultimo aggiornamento circa la situazione, riportato da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, Sammy Guevara sarebbe ancora ‘in punizione’ per il suo atteggiamento durante il match. La sospensione ha portato l’AEW a modificare i piani previsti per lui, sebbene i dettagli circa il suo ritorno in TV siano ancora incerti, soprattutto perché non si sa quale sarà il suo futuro nella compagnia. :
“Sammy Guevara è ancora in regime di sospensione dalla AEW dopo quanto accaduto nel match contro Jeff Hardy dove ha colpito con una GTH il già infortunato Hardy.”