Un match veramente divertente quello a 4 per il titolo della Ring of Honor andato in onda a Full Gear. Tra i tanti match di grande rilievo offerti da Full Gear questa notte c’era anche quello per il titolo del mondo nelle mani di Chris Jericho. La sfida, forse una delle più belle andate in scena questa notte, è stata contrassegnata da un inizio equilibrato in cui i compagni di stable si sono spalleggiati in modo abbastanza convinto, quasi fosse un tag team match.

Alla fine, però, qualcosa si è rotto e le alleanze sono saltate. Jericho è stato colpito da Sammy Guevara che ha provato a schienarlo ottenendo solo un conto da 2. Anche Danielson ha attaccato Castagnoli, andando vicinissimo alla vittoria. Il pubblico ha lasciato intendere che sarebbe stato felicissimo di una vittoria di Danielson ma così non è stato dato che lo svizzero ha alzato la schiena.

Succede poi di tutto nelle fasi successive, con tutti i 4 contendenti che sono andati vicini alla vittoria. Un’orgia di mosse spettacolari e spot che potevano condurre chiunque dei 4 alla vittoria, tra cui ovviamente non poteva mancare la Giant Swing di Castagnoli (lo sfortunato è stato Guevara). Proprio in quel momento Jericho è interventuto, assestando la Judas Effect su Castagnoli. Una mossa a sorpresa che lo ha portato ad un’astuta vittoria.