Samoa Joe farà il suo debutto in AEW questa sera a Dynamite, affrontando Max Caster degli Acclaimed in un match di qualificazione per il torneo maschile dedicato alla Owen Hart Foundation.
Il Presidente, CEO, General Manager e capo del reparto creativo della All Elite Wrestling Tony Khan ha annunciato ufficialmente attraverso Twitter il debutto dell’ex WWE a Dynamite, che si svolgerà questa sera a Boston. Samoa Joe combatterà nel primo match di qualificazione per il torneo maschile dell’Owen Hart Foundation.
Samoa Joe debutta questa sera a Dynamite, il tweet di Tony Khan
“Arrivato la scorsa settimana a ROH Super Card of Honor, Samoa Joe ha firmato con la AEW ed è pronto a dominare la scena! Samoa Joe debutterà contro Max Caster in un match qualificazione per il torneo maschile dell’Owen Hart Foundation, a Dynamite Live 8pm ET/7pm CT in onda su TBS“.
Arriving last week at ROH #SupercardOfHonor,@SamoaJoe is signed with @AEW & has said that he plans to dominate!
Samoa Joe debuts in AEW vs. @PlatinumMax in an Owen Hart Foundation Men’s Tournament Qualifier Bout on #AEWDynamite LIVE @ 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork TOMORROW night! pic.twitter.com/EbM6kzNgE9
— Tony Khan (@TonyKhan) April 5, 2022
Tony Khan ha annunciato per Dynamite anche Hikaru Shida vs. Julia Hart, terzo match di qualificazione per il torneo femminile della Owen Hart Foundation. Il primo match del torneo si è tenuto lo scorso mercoledì ed ha visto il debutto di Toni Storm, la quale ha battuto The Bunny. Ad avanzare nel torneo è stata anche Jamie Hayter, che a Rampage di venerdì scorso ha battuto Skye Blue nel secondo match di qualificazione.
Come ben sappiamo, Samoa Joe ha fatto il suo sorprendente ritorno in ROH nel finale di Supercard of Honor XV. Poco dopo Tony Khan ha annunciato ufficialmente che Joe aveva firmato un contratto con la AEW e la Ring of Honor. Quella di questa sarà per l’ex NXT Champion la sua prima apparizione in All Elite Wrestling, mentre a Supercard of Honor ha fatto il suo ritorno in ROH dopo ben 7 anni. La WWE ha licenziato Samoa Joe il 6 gennaio, e quindi la sua clausola di non concorrenza di 30 giorni è scaduta ormai da due mesi e questo gli permetterà questa sera di combattere un match in AEW.