Doveva essere la grande serata di Samoa Joe a Dynamite, e in parte lo è stata. Il wrestler ha conquistato il titolo TV della Ring Of Honor sconfiggendo nel main event il campione Minoru Suzuki. Nel post match però il neo leader della categoria è stato attaccato dal debuttante Santam Singh, accompagnato da Jay Lethal e Sonjay Dutt.

Chi è Santam Singh?

Il nuovo wrestler della AEW/ROH è un ex giocatore di basket che venne selezionato dai Dallas Mavericks nel 2015 e che ha chiuso la sua carriera nel 2019. In precedenza aveva partecipato ai tryout del WWE Perfomance Center, mentre dal 2020 si allena nella scuola di wrestling di QT Marshall e Cody Rhodes. Dopo due anni ha potuto fare il suo debutto in ring.

L’attacco ai danni di Joe

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.