Ieri notte a Collision diversi avvenimenti che potranno avere ripercussioni in chiave All In. Il ROH TV Champion Samoa Joe si è sbarazzato in pochissimi secondi di Serpentico in un match non titolato e poi si è concentrato sul suo prossimo futuro, ossia All In. Joe non ha dimenticano la recente sconfitta patita per mano di CM Punk, nell’ambito dell’Owen Hart Tournament. Quel match ha rinnovato una rivalità risalente nel tempo e per Joe la storia non è ancora finita.
Samoa Joe sfida CM Punk ad All In
Samoa Joe ha lanciato la sfida per All In. Vuole un match contro CM Punk. Il ROH TV Champion ha detto di essere consapevole di essere migliore del ragazzo di Chicago e di averlo dimostrato nel corso degli anni. Ha ammesso di essere stato sconfitto nel loro match nell’ambito dell’Owen Hart Tournament, ma una vittoria per roll up non può bastare a chiudere la loro rivalità . Joe vuole dimostrare di essere il migliore e vuole farlo nel più grande scenario, ossia in quel di Wembley. Vuole un match contro Punk ad All In e se non avrà risposta nel giro di una settimana allora passerà alle maniere forti per convincerlo.
.@SamoaJoe has called out @CMPunk for #AEWAllIn and we are internally and externally screaming#AEWCollision pic.twitter.com/ikHo0bvJf3
— AEW on TV (@AEWonTV) August 6, 2023