Il roster AEW sta per riacquistare uno dei suoi wrestler più importanti: dopo quattro mesi di assenza Samoa Joe pare sia prossimo al rientro. Dopo aver perso il titolo mondiale contro Swerve Strickland, Joe era entrato, insieme a Hook, in una faida contro Chris Jericho e il suo Learning Tree, prima di lasciare temporaneamente il ring per seguire i suoi impegni di attore. Ma ora il rientro sembra molto vicino.
Terminate le riprese di Twisted Metal
Come annunciato dal regista Michael Jonathan Smith su Instagram, infatti, sono terminate le riprese della seconda stagione di Twisted Metal, la serie tv di Peacock in cui Samoa Joe interpreta il clown killer Sweet Tooth. E come indicato anche da Dave Meltzer
nel Wrestling Observer, Joe è a tutti gli effetti disponibile per la AEW e aspetta solo una chiamata da Tony Khan per tornare a Dynamite.All’orizzonte un feud con Jericho?
L’ultimo incontro di Joe in AEW è stato il 10 luglio, in una Canadian Stampede Street Fight contro Chris Jericho. Il match fu fermato dopo che Y2J aveva caricato Joe su un muletto che aveva poi guidato contro una parete: Joe era stato considerato non in grado di proseguire ed era stato portato in ospedale, di fatto rimuovendolo dal programma per permettergli di seguire le riprese della serie. Resta da vedere se al suo rientro cercherà vendetta contro Jericho, che nel frattempo ha vinto per la seconda volta in carriera il titolo mondiale ROH.