Ultimo Dynamite dell’anno speciale per Samoa Joe e Wardlow, i due se la sono vista nel Main event di New Year’s Smash con in palio il TNT Championship, titolo che Joe è riuscito a strappare a Wardlow nel triple threat di Full Gear. Un match a cui Joe è arrivato con un importante vantaggio, avendo attaccato nel backstage Wardlow con un tubo di metallo colpendolo al ginocchio al punto che fino al suono della campanella si credeva che Mr. Mayhem non ce la facesse a combattere.
Darby Allin vuole riprovarci
Alla fine Wardlow contro il parere dei medici ha preso lo stesso la via del ring, per lui il match è stato difficilissimo, zoppicava vistosamente e Joe è stato perfetto a livello di strategia continuando ad infierire sul ginocchio infortunato ad ogni occasione. Per alcuni tratti Wardlow ha superato i problemi, riuscendo anche ad assestare una powerbomb sull’avversario, ma ogni minuto che passava la condizione del ginocchio peggiorava e al momento di sollevare ancora una volta il samoano l’articolazione ha ceduto completamente e a quel punto per Joe è stato un gioco da ragazzi intrappolare l’avversario nella Coquina Clutch e aggiudicarsi l’incontro.
Dopo il match per un attimo è sembrato che Joe volesse chiudere con un gesto di rispetto, invece ha colpito con la cintura Wardlow e poi è andato a raccogliere sotto il ring un paio di forbici. L’arbitro Paul Turner ha provato a fermare il campione, ma Joe l’ha messo KO con una testata per poi andare a tagliare via di netto la coda di Wardlow, umiliandolo definitivamente. Prima che la puntata si chiudesse, Darby Allin è giunto alle spalle della Samoan Submission Machine e l’ha colpito con il suo skateboard. L’allievo di Sting non ha digerito la sconfitta e l’attacco post match di qualche settimana fa e vuole il TNT Championship.