Abbiamo notato che recentemente l’Inner Circle non è stato presente in formazione completa. Tra i vari membri del gruppo spiccava l’assenza di Santana, a tal punto che Ortiz ha dovuto fare coppia con Sammy Guevara in uno degli ultimi episodi. Prima un piccolo infortunio e poi un lutto hanno costretto l’ex LAX a disertare Dynamite e le registrazioni organizzate dalla All Elite Wrestling.

L’annuncio di Santana

E’ stato lo stesso Santana ad annunciare su Instagram la morte del patrigno. “Quest’anno è stato veramente duro per me, quasi come se mi avesse preso a pugni in faccia, ma il mio orgoglio non mi ha fatto cedere. Ho sperato di svegliarmi da questo incubo, ma noto che sta proseguendo. La scorsa settimana la mia famiglia ed io abbiamo sofferto una enorme perdita con la morte improvvisa del mio patrigno. Non ho parole per spiegarvi quanto ha significato per me e la mia famiglia quest’uomo. Il mio rispetto per lui è infinito e gli sarò sempre grato per l’amore e l’ammirazione che ha avuto per tutti noi, ma soprattutto per mia madre. Mi ha incoraggiato a seguire i miei sogni. MI ha supportato, ha lavorato per farci stare bene. Un vero modello di uomo. Non potrò mai ripagarlo abbastanza. Ma continuerò a prendermi cura di mamma. Grazie per i ricordi, le lezioni, i consigli, l’ascolto e l’amore. Sarai con me per sempre. Ti voglio bene, Jose. RIP

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.