Nella più grande notte della sua carriera, Saraya è salita sul ring con la sua famiglia a guardarla, con in sottofondo “We Will Rock You” dei Queen, prima di riuscire a vincere l’AEW Women’s Championship ad All In.
Tuttavia, la regina di Wembley non è stata l’unica donna a causare scalpore a Londra poiché Mercedes Mone è stata mostrata mentre guardava lo spettacolo tra la folla. Mone è stata mostrata per la prima volta ai fan nello stadio al pre-show e di nuovo sul pay-per-view stesso dopo che i The Acclaimed e Badd Ass Billy Gunn hanno vinto l’AEW Trios Championship contro la The House of Black.
Parlando durante il media scrum post All In, Saraya e Tony Khan hanno discusso della presenza di Mercedes Mone allo show e mentre Khan ha notato che Mone non è attualmente autorizzata a competere, la nuova campionessa femminile AEW aveva un semplice messaggio per la star:
“Ecco, portatela qui. L’ho vista ed ho pensato: “”Ok, sta per guardare, fantastico””.” Abbiamo già una storia. Volevo vincere il titolo davanti a lei, onestamente. So che se dovesse mai entrare, cercherà di ottenerlo. Io dico, assolutamente, fatela venire avanti. Mercedes, se stai guardando tutto ciò, non vediamo l’ora che tu ti unisca finalmente a noi.”