Come vi abbiamo riportato, è arrivata la conferma ufficiale circa il ritorno sul ring di Saraya (a.k.a. Paige). La wrestler inglese, che manca dal ring da diversi anni dopo il grave infortunio al collo patito durante un Live Event WWE nel 2017, tornerà a lottare riprendendo in mano la propria carriera data per finita. A Full Gear affronterà Dr. Britt Baker D.M.D. Molti fan, tuttavia, si sono dimostrati scettici e hanno espresso i loro dubbi sui social. Saraya non ha esitato a rispondere pubblicando anche il certificato medico rilasciatole.

Luce in fondo al tunnel

Dopo diversi anni, Saraya vede finalmente la luce in fondo al tunnel. La sua carriera è stata data per finita dopo il bruttissimo (secondo) infortunio al collo rimediato nel 2017. Ora, però, l’inglese può tornare a lottare. Le voci circolavano da settimane e ieri notte a Dynamite

è arrivata l’ufficialità. Saraya ha ottenuto il via libera dei medici. Alcuni fan, tuttavia, hanno espresso dei dubbi e hanno manifestato il loro scetticismo sui social. La wrestler inglese ha subito voluto mettere in chiaro le cose pubblicando la foto del certificato medico e rispondendo ai fan con queste parole: “Mio Dio. Sul certificato sono riportati il nome del Dottore, l’indirizzo e il numero di telefono. Ho chiesto di mandarmi quella nota per poterla pubblicare. Il Dottore ha scritto un referto di 6 pagine. Quello che a me interessava di più era quella singola frase finale”. Saraya dopo 5 anni di assenza tornerà a lottare e lo farà il prossimo 19 novembre a Full Gear.