La scorsa settimana l’arrivo di Saraya in AEW ha scosso la federazione, un’accoglienza incredibile per l’inglese con il pubblico in delirio, ma anche qualche interrogativo lasciato a partire dalle sue condizioni di salute. Dalle indiscrezioni filtrate ieri sappiamo che Saraya ha firmato un triennale, ma se e quando potrà tornare a combattere rimane un’incognita, intanto stanotte l’ex WWE è salita sul ring e si è rivolta al pubblico AEW, non è certo arrivata per fare da comparsa o figurina.

“I’m baaaaack!”

Ancora una grande accoglienza per Saraya, che una volta sul ring ha esordito con la sua celebre frase “I’m back”. L’ex campionessa WWE ha spiegato che è “danneggiata”, ma non rotta completamente ed è in AEW per cambiare la divisione femminile, perchè lei è sempre stata la rivoluzione. Saraya si sente già a casa e ha invitato sul ring le atlete AEW, a presentarsi è stata la campionessa Toni Storm, seguita da Athena, Madison Rayne, Skye Blue e Willow Nightingale. Saraya è partita elogiando Toni Storm, ma quasi subito è stata interrotta da Britt Baker giunta sullo stage con le sue alleate Rebel, Jamie Hayter e Penelope Ford.

Britt Baker è stata subito diretta, ricordando come tanti nuovi giocattoli lucenti arrivano in AEW e allo stesso modo se ne vanno. La dottoressa ha rimarcato il fatto di essere uno, se non il pilastro della divisione femminile portata avanti in questi anni mettendo a rischio il suo fisico e qui ha lanciato una bordata dicendo che a differenza di Saraya lei ha un collo resistente. L’ex campionessa ha anche ironizzato sul nome di Saraya che in molti non sanno pronunciare e qui l’inglese ha risposto dicendo che Britt fa rima con sh*t. Britt ha poi chiamato Serena Deeb, pronta ad un match contro Toni Storm e qui Saraya ha fatto capire cosa intende per cambiamenti. Avendo finalmente un capo che la ascolta, bella frecciatina alla WWE, ha proposto a Tony Khan che il match tra Toni Storm e Serena Deeb fosse un Lumberjack match valido per il titolo ad interim. Incontro che si è disputato subito dopo questo segmento ed è stato vinto dalla neozelandese.