Con il ritorno del pubblico le compagnie di wrestling principali sembrano aver intenzione di aprire i portafogli in modo mai visto prima. Questa almeno sembra la sensazione a giudicare dalle trattative di cui vi stiamo dando notizia in questi ultimi giorni e che parlano di colpi favolosi da parte della WWE ma soprattutto della AEW.
Affare chiuso al 100%?
Dopo aver messo sotto contratto dei preziosi talenti come Aleister “Malakai” Black e Andrade, la AEW sembra aver praticamente chiuso con CM Punk. A confermare la trattativa sono state le più affidabili ed importanti testate del settore come Fighfull e Wrestling Observer. Inoltre è di queste ore la bomba (o sarebbe meglio dire la pipebomb? ndr) sganciata da Ringside News, che sostiene che l’affare sia fatto al 100%. Secondo quanto riportato dal sito, mancherebbero solo le firme sul contratto e si starebbe attendendo che le parti si possano incontrare fisicamente per mettere il tutto nero su bianco. Non ci sarebbero quindi ostacoli al ritorno del wrestler straight edge nel mondo del wrestling.
Ci vediamo a settembre
Per il debutto di CM Punk non abbiamo ancora delle date, ma l’idea che tutti i fan stanno già assaporando da quando sono uscite le prime voci è che la sua prima apparizione sai ad All Out, che si terrà nella sua città – Chicago – il 5 settembre. Manca davvero poco più di un mese a quando sentiremo nuovamente le note di “Cult of personality” risuonare in un’arena di wrestling? Potrebbe davvero essere così.