Ormai è quasi giunta l’ora dell’attesissimo evento proposto dalla AEW intitolato All In, il quale avrà luogo al Wembley Stadium in quel di Londra. L’evento ha registrato un alto numero di vendite ed è altrettanto elevato anche l’interesse. Sono molti i match presenti nella card dello show e tanti saranno gli atleti presenti, con match davvero interessanti come Will Ospreay vs Chris Jericho, House of Black vs The Acclaimed & Billy Gunn, Aussie Open vs MJF & Adam Cole, CM Punk vs Samoa Joe e l’attesissimo MJF vs Adam Cole. L’ultimo match citato fa parte di una storyline molto particolare, visto e considerato che i due al momento si trovano all’interno di un tag team e dovranno anche competere per i titoli di coppia ROH. Poco tempo fa però su Twitter è apparso un post che sta creando parecchie speculazioni.

Sasha Banks a Londra, prenderà parte ad All In?

Poche ore prima di All In, Mercedes Mone, che prima lottava per la WWE sotto il nome di Sasha Banks, ha fatto uscire un post che sta facendo parlare molto su Twitter e sugli altri social. Nel post si possono notare delle foto postate da Sasha mentre si trovava al London Eye a Londra, città che ospita l’evento targato AEW. Ovviamente tale post ha creato molto interesse nei fan, i quali ora si stanno chiedendo se Sasha prenderà o meno parte ad All In, oppure se la sua presenza a Londra è soltanto una semplice coincidenza.

Sappiamo bene che Sasha Banks si trova fuori dalle competizioni da maggio a causa di un infortunio subito a NJPW contro Willow Nightingale. Speculazioni suggerivano inoltre una possibile collaborazione a Forbidden Door a giugno, con un possibile scontro con Jamie Hayter o Saraya.