Il nuovo campione TNT Wardlow ha rivelato martedì sera che un ladro è entrato nella sua auto a noleggio e ha rubato tutti i suoi effetti personali.
Come si vede nel video qui sotto condiviso dallo stesso Wardlow, si possono vedere pezzi di vetro sparsi per la sua auto a noleggio, sottolineando che il ladro gli ha rubato “tutto”, compresa “tutta la mia vita”.
“Grazie alla persona che ha fatto irruzione nella mia auto a noleggio e mi ha portato via tutto: il mio titolo TNT, la mia attrezzatura, i miei stivali e tutta la mia vita erano in quelle borse”, ha detto Wardlow. “Non so se questo significherà che dovrò picchiare a sangue Hobbs con i vestiti che indosso adesso. In un modo o nell’altro, arriverò a Sacramento, e porteremo a termine questa faccenda. Chiunque sia stato, è meglio che ringrazi Dio di non essere stato colto sul fatto, perché la sua mascella sarebbe in frantumi come questo vetro”.
Wardlow si riferiva alla sua difesa del TNT Championship contro Powerhouse Hobbs nella puntata di stasera di Dynamite, in onda dal Golden 1 Center di Sacramento, California. “Mr. Mayhem” Wardlow ha sconfitto Samoa Joe per iniziare il suo secondo regno come campione TNT al pay-per-view Revolution di domenica scorsa.
Questo non è il primo caso di furto della cintura da parte di un detentore del titolo AEW. Nel 2019, l’allora campione del mondo AEW Chris Jericho avrebbe subito il furto del titolo mentre cenava in una Longhorn Steakhouse di Tallahassee, in Florida, poche ore dopo aver sconfitto “Hangman” Adam Page per diventare il campione inaugurale. Il titolo è stato infine recuperato e restituito a Jericho dal Dipartimento di Polizia di Tallahassee.