Come scritto nella precendente news, serata dedicata al Continental Classic in quel di Collision dalla spettacolare Hammersteim Ballrom di Ney York. Il girone Gold ha forse catturato di più l’attenzione con match di alto livello e finali imprevidibili, ma anche nel girone Blue i giochi sono apertissimi e tolto il fanalino di coda The Beast Mortos è ancora tutto da definire. I due match della serata sono stati quelli tra Mark Briscoe e The Beast Mortos e Shelton Benjamin e Daniel Garcia.
Briscoe spera, a Benjamin serve un miracolo
Ancora una volta, nonostante la certa eliminazione e l’assenza di vittorie, The Beast Mortos ha dato filo da torcere all’avversario, ma nulla ha potuto contro le manovre offensive dell’avversario, con Briscoe che ha chiuso con la Jay Driller dopo un’ottima serie di mosse. Più interessante e equilibrato il match tra Benjamin e Daniel Garcia, in rotta di collisione anche al di fuori del Continental Classic. Una dozzina di minuti prima del verdetto, con Garcia che sembrava ormai destinato a cedere alle manovre di sottomissione dell’avversario, prima di trovare un “ponte” decisivo per il conto di 3. Poco da festeggiare per Garcia, raggiunto subito da Bobby Lashley che lo ha intrappolato nella Hurt Lock, prima che intervenissero Mark Briscoe e soprattutto Swerve Strickland che si è scagliato sull’Hurt Syndicate prima che intervenissero dirigenti e arbitri.
Estremo Equilibrio
Ad una giornata dal termine solo Mark Briscoe e The Beast Mortos hanno finito tutti i match. Proprio Briscoe guida il girone a quota 9 in virtù della vittoria nello scontro diretto contro Kyle Fletcher. Seguono a 7 punti il campione Continental Okada e Daniel Garcia, mentre Benjamin può ancora sperare, ma non dipende solo da lui l’accesso alla finale. I due match dell’ultima giornata saranno Shelton Benjamin vs Kazuchika Okada e Daniel Garcia vs Kyle Fletcher. Di seguito la classifica del girone:
- Mark Briscoe (3-2-0, 9 points)
- Kyle Fletcher (3-1-0, 9 points)
- Kazuchika Okada (c) (2-1-1, 7 points)
- Daniel Garcia (2-1-1, 7 points)
- Shelton Benjamin (2-2-0, 6 points)
- The Beast Mortos (0-5-0, 0 points)