Un PPV AEW da tenere negli ultimissimi giorni dell’anno per chiudere la stagione. Sembra questa l’idea della AEW che avrebbe già scelto e registrato il marchio per l’evento. Oggi, 25 ottobre -infatti- l’AEW ha depositato un nuovo marchio: “Worlds End”. Il nuovo copyright è stato registrato per i servizi di intrattenimento presso l’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti e categorizzato come spettacolo. Ecco la descrizione:
“La registrazione del marchio WORLDS END è destinata a coprire le categorie di servizi di intrattenimento nella natura di spettacoli di wrestling dal vivo; servizi di intrattenimento nella natura di produzione di programmi ed eventi di wrestling; servizi di intrattenimento, vale a dire un programma multimediale in corso con il wrestling distribuito tramite varie piattaforme attraverso molteplici forme di mezzi di trasmissione; servizi di intrattenimento, vale a dire la produzione e la distribuzione di programmi televisivi in corso nel campo del wrestling; intrattenimento nella natura di gare di wrestling”. È possibile che questo sia il nome dell’evento in pay-per-view che, secondo quanto riferito, la AEW dovrebbe organizzare il 30 dicembre.
Il fatto che si parli di “mondi” al plurale è singolare e lascia pensare ad un qualche tipo di collaborazione, magari con la Ring of Honor o anche con altre compagnie che non sono di proprietà di Tony Khan come la New Japan, anche se sembra improbabile un nuovo evento in co-branding dopo Forbidden Door e WrestleDream. La AEW tornerà in pay-per-view il mese prossimo con l’evento Full Gear, che avrà come main event probabil il World Heavyweight Champion MJF contro Jay White.