Dal ritorno del pubblico e nell’abituale collocazione nel palinsesto televisivo americano, Dynamite aveva macinato grandissimi risultati in termini di ascolti, non facendosi intimorire nemmeno dalle Olimpiadi. Una sequela di numeri eccellenti che erano stati a lungo un miraggio a causa delle finali NBA che avevano costretto il trasloco a giorni e orari sempre più bizzarri.

Un calo evidente

Questa settimana però, dopo un bel filotto durato 4 settimane, Dynamite torna sotto il milione. L’episodio di questa settimana, infatti, è stato visto in media durante le due ore da 979.000 spettatori. A soffrire è stato in particolar modo il rating della demografica 18-49, con un calo da 0.46 della settimana scorsa a 0.35. Sono state circa 454.000 gli spettatori di questa fascia demografica, contro i 593.000 della settimana precedente. Un calo più che proporzionale rispetto al generale calo di spettatori della puntata.

Il peggior risultato da inizio luglio

Si tratta del risultato più basso dall’episodio del 7 luglio di Dynamite, quello intitolato Road Rager. In quell’occasione Dynamite registrava 871.000 spettatori, malgrado si trattasse di uno show molto importante: era il primo con il pubblico dall’inizio della pandemia. Un risultato che risentiva probabilmente della lunga assenza dai palinsesti regolari. Si trattava infatti del secondo episodio dal ritorno nel classico slot del mercoledì sera.