Domani notte su TNT andrà in scena un nuovo episodio di AEW Dynamite alle 6 del pomeriggio, Show che come ormai risaputo, ha lasciato questa settimana il mercoledì, e le 8 di sera, per fare spazio all’NBA. Questa settimana però, non sarà l’unica ad avere dei cambiamenti, ma prima di altre tre occasioni. Ecco di seguito la programmazione delle prossime settimane di Dynamite:

  • L’episodio di Dynamite che avrebbe dovuto andare in scena il prossimo 26 agosto alle 8, lo farà il giorno seguente, giovedì sempre alle 8;
  • L’espisodio del 16 settembre avrà lo stesso destino, ritardandosi di 24 ore esatte. In compenso però, mercoledì 15, immediatamente dopo la fine della partita di NBA, andrà in onda una puntata di Dynamate di un’ora, che quindi in quella settimana avrà ben tre ore di programmazione su TNT.

LA AEW ANCORA COME LA WCW

Lo Show aggiuntivo di un’ora non è una cosa nuova per TNT, il canale di Ted Turner infatti, aveva adottato questo sistema anche ai tempi della World Championship Wrestling, quando Nitro doveva essere spostato di uno o più giorni, per lasciare spazio alle partite di NBA.