Dopo un emozionante ed avvincente opener, il secondo incontro al Kia Forum per Full Gear è Orange Cassidy vs Jon Moxley, valido per l’AEW International Championship. Il membro del Blackpool Combat Club, accompagnato da Wheeler Yuta, cerca nuovamente l’oro dopo qualche mese di caos intorno al titolo: per farlo dovrà sconfiggere nuovamente Cassidy (insieme ad HOOK), dopo il loro primo scontro in quel di All Out.
Mox parte a mille, campione quasi indifeso
L’incontro inizia come pronosticato: Mox parte a 200 all’ora, limitando quasi del tutto le controffensive del campione, in chiara e netta difficoltà. I colpi sono ovviamente molto duri, spesso anche al di sopra del consentito. Tra un morso e l’altro, l’azione è talmente violenta che, dopo pochi minuti, una serie di testate aprono la testa dell’ex Shield, aprendo ad un comeback di Cassidy che esegue una bellissima DDT
al volo dal paletto.Nonostante il campione torni a vita, Moxley non resta a terra per più di due secondi, portando il livello della violenza e del risentimento alle stelle. Voli, contromosse, Piledriver… il match è incertissimo mentre sono certe solamente le grandi botte che vediamo. La chimica tra i due è palese, mentre l’attitudine di Cassidy (per tenere testa a quel pazzo di Mox) è incredibile. Il match continua ad alzarsi di tono con il passare dei minuti, con i due contendenti che “godono” ad infliggere più dolore possibile all’avversario. Un’apertura nelle difese dell’ex WWE arriva quando Cassidy lo fa impattare più volte sopra ad un paletto scoperto, prima di una combo di cinque Orange Punch e della decisiva Beach Break per l’1,2,3 vincente. Una vittoria storica per il campione, che esce da Full Gear con la cintura dopo aver mandato giù uno dei wrestler più duri in AEW e non solo. Dopo l’incontro scaramucce, senza niente di grave, tra HOOK ed il resto del BCC, ma il risultato resta. Cassidy rimane International Champion dopo una prestazione davvero super mentre per Moxley sconfitta decisamente bruciante ed inattesa, soprattutto nelle modalità.