Durante l’ultima puntata di Dynamite, il tag team di Christopher Daniels & Frankie Kazarian è arrivato al capolinea dopo la sconfitta subita contro gli Young Bucks. Sebbene Scorpio Sky non era membro attivo degli SCU da mesi, da quando ha iniziato il suo percorso come single wrestler, prima ancora di formare un tag team con Ethan Page, Sky è stato parte integrante del trio per la maggior parte della loro storia.
Le parole di Scorpio Sky durante il suo podcast
Durante il podcast Wrestling with the Week Sky ha commentato la fine degli SCU:”Questa cosa era molto personale per me. Mi sono seduto nello spogliatoio, da solo, e ho guardato il match. Molte persone volevano che fossi coinvolto in qualche modo, ma non l’ho fatto. Gli Young Bucks sono miei amici, così come gli SCU. Abbiamo avuto un bel percorso insieme ma volevo che se la sbrigassero da soli. Gli Young Bucks hanno solo fatto quello che dovevano. Frankie e Chris sono stati fenomenali, mai visti così prima d’ora. È un po folle per me pensare che tutto sia finito. Voglio solo ringraziare quei due per tutto l’aiuto che mi hanno dato nella mia carriera e per avermi aiutato ad arrivare ai livelli più alti. Niente più Worst Town. Solo giorni tristi“.
Scorpio Sky e Frankie Kazarian sono stati i primi detentori delle cinture Tag Team in AEW. Daniels, dopo l’incontro, ha usato i social media per far capire che potrebbe essere arrivata la fine per la sua carriera.