Sammy Guevara è un vero fighting champion e lo ha dimostrato ogni settimana in questo 2022, combattendo quasi sempre con il titolo TNT in palio. Domenica notte ha partecipato ad un Tornado 3vs3, mettendo come sempre il 100% e anche più, rischiando anche di farsi male seriamente con una incredibile Spanish Fly, gli effetti di quel match si sono fatti sentire stanotte quando nel Main Event si è presentato con una vistosa fasciatura all’addome.

Tay Conti non è stata d’aiuto

Avversario di Sammy nel main event è stato Scorpio Sky, atleta imbattuto in singolo da oltre un anno, ultima sconfitta proprio un match per il TNT Title contro Darby Allin. I due sono partiti subito forte dandosele di santa ragione, Sammy Guevara ha commesso un grave errore quando ha tentato una 630°, andando a schiantarsi rovinosamente contro un tavolo da cui Scorpio si è spostato in tempo. Sono subito arrivati i dottori e la fidanzata Tay Conti, hanno provato a portare in infermeria il campione TNT che però si è rifiutato di abbandonare il match, nonostante le precarie condizioni fisiche. L’incontro è così andato avanti, con Scorpio Sky che ha provato a trarre vantaggio dei problemi dello Spanish God continuando a colpire la zona addominale e la schiena.

Sammy incredibilmente è riuscito a reagire, mentre fuori ring Tay Conti scambiava due parole poco amichevoli con Paige VanZant, andando a segno con una Springboard Cutter e la GTH, ma Sky astutamente si è posizionato sotto le corde per evitare il pin e successivamente ha evitato la mossa aerea di Guevara alzando le ginocchia. Fuori ring intanto Paige ha attaccato Tay e ciò ha comportato una leggera distrazione per Sammy che è finito vittima della TKO che ha consegnato vittoria e titolo a Scorpio Sky. A fine match Sky ha colpito con la cintura Guevara, mentre VanZant ha proseguito l’assalto su Tay Conti per poi posizionarla sul fidanzato usandola come “tavolino” per firmare ufficialmente il suo contratto con la AEW. Scorpio Sky è così diventato il primo atleta in assoluto in AEW a vincere sia i titoli di coppia che il titolo TNT.