Nel corso dell’ultimo episodio di Rampage abbiamo assistito alla prima apparizione di Scorpio Sky dopo la sua vittoria titolata ai danni di Sammy Guevara avvenuta nell’episodio di Dynamite del 28 aprile. Ethan Page e Dan Lambert hanno mostrato la loro solita attitudine arrogante ed irrispettosa nei confronti del pubblico, non è stato così per il loro compagno Scorpio Sky e questo aspetto è saltato immediatamente agli occhi dei fan. Possiamo già parlare di turn face? Ecco cos’è accaduto nel dettaglio.
La musica da oggi cambierà per Scorpio Sky
Il segmento in questione è stato aperto da Dan Lambert il quale ha insultato i suoi concittadini di Baltimora, la parola è passata ad Ethan Page che si è rivolto all’ex campione TNT Sammy Guevara: All Ego ha annunciato che il Mixed Tag Team Match richiesto da Tay e Sammy è stato cancellato
, anche se morirebbe dalla voglia di sfigurare e zittire lo Spanish God. Le parole di Ethan Page sono state interrotte dall’intervento di Frankie Kazarian, l’ex membro degli SCU ha confrontato faccia a faccia il suo ex compagno di stable Scorpio Sky e gli ha richiesto la shot titolata che gli era stata promessa ed è proprio qui che l’attuale TNT Champion ha messo in mostra il suo lato rispettoso. Scorpio Sky ha infatti annunciato che la musica cambierà: il suo nuovo scopo è quello di dare lustro al titolo TNT in qualità di Fighting Champion e sarà lieto di concedere delle opportunità titolate agli sfidanti più meritevoli, il primo in lista sarà ovviamente Kazarian, ed inoltre ha chiesto a Dan Lambert di non vestire più l’altra copia della cintura da campione TNT.Dichiarare apertamente che la ‘musica cambierà’ autodefinendosi come un fiero Fighting Champion sono due aspetti che portano inevitabilmente a pensare ad un turn face di Scorpio Sky e sarà curioso vedere quale sarà l’atteggiamento di Ethan Page e Dan Lambert in questo contesto. Ricordiamo che l’incontro titolato tra Scorpio Sky e Frankie Kazarian si terrà nell’episodio di Rampage di settimana prossima.