La All Elite Wrestling sta continuando a proporre i propri show televisivi anche durante la pandemia di Coronavirus grazie alle registrazioni effettuate settimana dopo settimana. La compagnia è riuscita a mantenere una buona qualità nei suoi programmi, anche grazie alla scelta di utilizzare le sue superstar come una sorta di pubblico e ad una bel mix fra lottato ed evoluzione delle storyline.

Durante la Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha fornito una prospettiva alquanto preoccupante secondo la quale, se la AEW non dovesse registrare altri contenuti per le settimane a venire, il rischio è quello che il contratto televisivo con TNT salti e di conseguenza Dynamite potrebbe chiudere i battenti: “L’impressione che ho è che se la All Elite Wrestling non produrrà nuovi contenuti nelle prossime settimane il loro contratto televisivo verrà annullato. Senza quel contratto hanno chiuso, sono finiti.”

Se questa teoria dovesse dimostrarsi realistica, sarebbe un grave colpo per la AEW e per i suoi talenti, che rimarrebbero senza un lavoro con pochissime alternative percorribili. Nelle ultime ora, un altro motivo di preoccupazione è la situazione di Jon Moxley, costretto alla quarantena dopo che la moglie Renee Young è risultata positiva al COVID-19.