Sarà una lunga, lunghissima telenovela, il futuro di Will Ospreay continua a tenere banco e a maggior ragione secondo le ultime voci che lo vedono conteso fra WWE e AEW. Inoltre a mettere il carico da 90 ci ha pensato Tony Khan con l’annuncio di un grande arrivo a Full Gear.

Will Ospreay? Forse…

Ovviamente fra i nomi usciti che quello che più viene acclamato e soprattutto sperato dai fan è proprio quello di Ospreay che secondo molti finirà proprio alla corte di Tony Khan. Ma in realtà sappiamo che il suo contratto scade ufficialmente il 31 gennaio 2024 e sarà libero a tutti gli effetti, secondo contratto, dal 1°febbraio. Questo attenzione, non significa che Will non possa accordarsi adesso con una nuova federazione. Secondo il giornalista Andrew Zarian

di f4WOnline il grande nuovo arrivo della AEW sarà proprio l’Aerial Assassin e sembra che il giornalista e le sue fonti ne siano certi. Ma in realtà, allo stato attuale delle cose è veramente difficile prevedere con certezza le prossime mosse di Ospreay anche per da lui sappiamo che è in trattativa con varie federazioni e non esclude nulla nella sua lista delle possibilità. Dopo questa notizia allora la possibilità di vedere domani notte Will in AEW a tutti gli effetti è più reale? Forse, ma il consiglio è quello di non farsi grandi aspettative e di attendere domani, consapevoli del fatto che sì c’è una possibilità ma non presenta alcuna certezza attualmente.