L’AEW ha un roster pieno zeppo di talenti, ma l’uscita di scena di Bobby Fish ha dato il via a numerose speculazioni su chi potrebbe essere il prossimo ad allontanarsi dalla compagnia di Jacksonville. A quanto pare molti pensano che il prossimo a salutare l’AEW sarà clamorosamente il leader della House of Black, ossia Malakai Black. Il wrestler olandese sarebbe scontento della sua gestione e vorrebbe che il suo contratto fosse terminato anzitempo.

Rumors sempre più insistenti

A lanciare queste voci è stato Sean Sapp di Fightful, che ha scritto:

“Ho sentito voci all’interno del backstage AEW che vogliono Black scontento, ma la ragione di ciò sarebbe qualcosa di non ancora confermato.”

E’ stato inoltre riportato che le risorse del sito presenti in AEW che hanno parlato con Black, hanno dichiarato che quest’ultimo sarebbe scontento ma che la situazione sarebbe “rientrata”.
Il contratto di Black con l’AEW è di lunga durata, infatti al wrestler ha ancora un legame lavorativo con la compagnia di 4 anni: Ringside News pare abbia smentito la notizia riguardo alla richiesta di licenziamento del leader dell’House of Black, ma come ben sappiamo, nel wrestling le cose possono cambiare rapidamente.