Il secondo show televisivo della AEW arriverà sui canali della WarnerMedia entro la fine del 2020. Il lancio era stato già svelato in gennaio: sarà un’ora supplementare previsto nell’accordo che la compagnia ha firmato fino al 2023 con l’azienda americana. Il debutto è stato rinviato a causa del lockdown e dell’emergenza Covid-19, che ha ridosso all’osso il roster tra marzo e maggio.

Il secondo show non sarà Dark

Dave Meltzer sul Wrestling Observer ha specificato che il nuovo programma non sarà AEW Dark, ma un prodotto del tutto nuovo e dal titolo diverso. Da definire sicuramente la collocazione: all’inizio si pensava ad una terza ora aggiuntiva a Dynamite, ma ora è possibile che possa essere proposto al sabato sera – in modo che in alcuni casi sia una anteprima dei ppv. Altro snodo è il canale: in ballo sia TBS che HBO Max.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.