Dopo l’apparizione di All In, Mercedes Mone sarebbe sempre nei radar della AEW e di Tony Khan, che avrebbe voluto vederla sul ring di Wembley prima del grave infortunio alla caviglia dello scorso maggio. Un po’ di scompiglio dunque per quanto riguarda i piani iniziali della compagnia, mentre la WWE eliminava ogni riferimento all’ex Sasha Banks dai suoi programmi e dai suoi video recap.

Una scelta che dimostra la reale possibilità che The Boss sia nei radar AEW, con Tony Khan che starebbe aspettando solamente il pieno recupero di Mercedes per portarla nella compagnia. Almeno secondo il report del Wrestling Observer,

che da per certo il suo approdo in AEW non appena sarà dichiarata idonea a tornare sul ring.

Il rapporto tra le parti è decisamente buono, così come diverse atlete del roster femminile AEW sono decisamente contente della possibilità di avere una lottatrice del calibro di Mercedes nel loro spogliatoio. Capo di questo “partito” l’ormai ex TBS Champion Kris Statlander, che potrebbe essere la prima avversaria dell’ex WWE quando effettuerà il suo ritorno sul ring. Quest’ultimo non dovrebbe arrivare prima del 2024, come la diretta interessata ha confermato qualche giorno fa, e non vediamo l’ora di vedere quale traguardo The Boss potrà raggiungere in quel di Jacksonville. Un accordo che le consentirebbe anche di continuare a lavorare in NJPW, visto la partnership sempre più stretta tra le due compagnie.