Da diversi giorni si sta parlando della possibilità che la All Elite Wrestling proponga una terza ora di spettacolo per i suoi fan. La piattaforma sarebbe quella di Bleacher Live e il format sarebbe un talk show in cui far interagire gli atleti, nella stessa misura in cui avviene durante Being The Elite. Secondo alcuni è solo una idea, secondo Meltzer diventerà una realtà, ma ecco che a dare un indizio maggiore è intervenuto Brett Weitz – general manager della WarnerMedia.
“Sì ne stiamo parlando da un po’. C’è un mondo che stiamo studiando e che vogliamo portare live, Tony Khan è un fiume di idee e si nota la sua passione. Sappiamo che dentro il network di reti di Warner Media abbiamo anche Bleacher Live e sappiamo che può tornare utile per offrire differenti contenuti ai fan della compagnia“.
Questo eventuale talk show inizierà il 2 ottobre? Non sappiamo, ma è certo che mancano sempre meno giorni e occorrerà che la All Elite dia nuove notizie al più presto. Magari già oggi con il nuovo episodio di “Road To TNT”.