Thunder Rosa è stata assente dagli show della AEW per diverso tempo, ma pare che l’attesa per il suo ritorno stia finalmente giungendo al termine. Sarà, molto probabilmente, AEW Collision ad ospitare il ritorno della wrestler messicana e pare prorpio che i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per assistervi.
Thunder Rosa ha recentemente aggiornato i fan sul suo infortunio alla schiena, condividendo nel suo ultimo Vlog una conversazione avuta con il medico della AEW, Michael Sampson. Tale infortunio le aveva impedito di difendere l’AEW Women’s World Championship in quel di All Out 2022.
“È stato un processo lungo. Osservando le risonanze magnetiche più recenti e tutto il lavoro di mantenimento svolto in passato, al momento stai progredendo bene […] Il nostro metodo consiste nello spingere al massimo, ma in modo sequenziale, di settimana in settimana […] Nelle quattro/sei settimane successive, vediamo come va. Finora i progressi sono stati ottimi, senza dolori […] Dobbiamo comunque proteggere la schiena. La patologia non è scomparsa, si tratta solo di agire in modo da aiutare la schiena a migliorare ma anche da proteggerla da cose peggiori. Direi che [sei settimane] è un buon traguardo da raggiungere. Sei settimane e poi vediamo come va.”
L’indizio principale sul ritorno di Thunder Rosa è stato proprio un breve segmento nel backstage di Dynamite, durante la puntata del 10 maggio, in cui “La mera mera” ha accennato ad un suo possibile ritorno in quel di Collision.