L’AEW ha un roster incredibilmente ampio e capita spesso che molte superstar finiscano per rimanere inattive per diverso tempo. Tra le superstar lontane dai riflettori di Jacksonville da diverso tempo figura Serena Deeb: la wrestler, infatti, non combatte ormai dallo scorso anno, quando in una puntata di Dark sfidò Hollyhood Haley J. Prima di allontanarsi dalla compagnia, la Deeb, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto dei dissidi nel backstage riguardo al minutaggio dei suoi incontri.

I rumours

Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, Serena Deeb sarebbe stata presente nel backstage dell’ultimo episodio di Collision:

“Dopo quasi un anno lontana dall’AEW, ci è stato detto che l’ex NWA Women’s Champion Serena Deeb era nel backstage di Collision durante i tapings di sabato 13 ottobre.

Quelli con i quali abbiamo parlato riferiscono di non aver visto la wrestler nel backstage durante tutto l’anno passato”.

Le voci riguardo alla sua assenza rimangono comunque contrastanti: infatti, oltre alle indiscrezioni riguardo ai dissidi col backstage, si parla anche di un infortunio molto serio. Vedremo se la Deeb tornerà presto sul quadrato in AEW oppure se si è trattato solamente di una “visita di cortesia”.