Serena Deeb mostra a tutti le sue cicatrici. La lottatrice si apre con il mondo tramite un video su Instagram, rivelando il motivo della sua lunghissima assenza, iniziata ad ottobre 2022 e protrattasi fino ad oggi. L’ex WWE ha apertamente parlato, per la prima volta, di diverse crisi epilettiche che l’hanno colpita nell’ultimo anno, costringendola di fatto ai box e ad una serie di esami infinita per capire quale potesse esserne la causa scatenante. Ecco qui di seguito le parole della lottatrice AEW, che ha spiegato per filo e per segno la difficile situazione che l’ha investita negli ultimi mesi di carriera, mettendo quest’ultima a rischio.
“Dallo scorso ottobre, ho avuto una serie di tre crisi epilettiche. E’ stato davvero un periodo drammatico per me e per i miei cari. In diversi modi è stato decisamente spaventoso. Ho visto e sentito il parere di diversi dottori, compiendo una quantità di test inimmaginabili. Per diverso tempo nessuno capiva cosa mi stesse succedendo. Stare lontano dal ring è stato davvero difficile per me, io amo il professional wrestling con tutta me stessa e mi manca moltissimo esibirmi su quel ring”.
“Ho tenuto il tutto segreto, in maniera che rimanesse privato e ho cominciato a documentarmi di più su queste crisi, cercando di capire quanto fossero comuni e non potevo immaginare quante persone ne soffrono, ogni giorno. So che può spaventare e voglio mandare un messaggio a chiunque ne soffra. Non siete soli, c’è sempre una luce in fondo al tunnel”.
“La ragione per cui ne sto parlando oggi è perché ho delle news da darvi. Sono buone notizie, anzi grandissime notizie. Sono stata visitata da un neurologo e mi ha comunicato che ho recuperato, sono sana e sono stata autorizzata a tornare sul ring. Ciò vuol dire che sono pronta a tornare. Mi auguro che la prossima volta che mi vedrete sarà sul ring, dove darò tutta me stessa. Non vedo l’ora di tornare sul ring, mostrandovi nuovamente cosa Serena Debb è capace di fare”.