Da più di un mese, Ivelisse non compare più negli show della All Elite Wrestling. La sua partner Diamanté sta continuando a lottare in singolo in attesa di comprendere quali piani avrà la compagnia per lei. Per l’ex campionessa di Lucha Underground invece la situazione è molto più difficile e non sarebbe strano vedere le due parti separarsi nel corso delle prossime settimane se la situazione non si risolverà.

Seri contrasti tra Ivelisse e i coach AEW

Dave Meltzer, da sempre molto addentrato nelle dinamiche delle federazioni e in particolare della AEW, ha raccontato come la ragazza sia venuta allo scontro diverse volte con i coach e booker della compagnia (Arn Anderson, QT Marshall e Dean Malenko). Che fosse peperina si sapeva, ma in questo caso ha lamentato In maniera vibrante diversità di vedute circa il suo utilizzo. Per questo motivo, la dirigenza ha deciso di tenerla a casa in attesa di comprendere il da farsi.

Lo spettro di Tessa Blanchard dietro il suo nervosismo?

Interpellata sulla questione, Ivelisse ha spiegato di non poter parlare. Eppure lo stesso Meltzer ed altri giornalisti americani riportano come un motivo di nervosismo possa essere il riavvicinamento della All Elite Wrestling a Tessa Blanchard. Le due hanno un odio viscerale reciproco e chiaramente il possibile arrivo della figlia di Tully porterebbe all’uscita della Velez dal roster AEW.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.